psp4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

psp4ever

Il mondo della PSP!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quale'è la migliore e perchè?

Andare in basso 
4 partecipanti

Qual'è la migliore e perchè?
Nintendo WII
Quale'è la migliore e perchè? Icon_vote_lcap0%Quale'è la migliore e perchè? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Play Station 3
Quale'è la migliore e perchè? Icon_vote_lcap40%Quale'è la migliore e perchè? Icon_vote_rcap
 40% [ 2 ]
Xbox360
Quale'è la migliore e perchè? Icon_vote_lcap60%Quale'è la migliore e perchè? Icon_vote_rcap
 60% [ 3 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
MyKeL

MyKeL


Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.07

Quale'è la migliore e perchè? Empty
MessaggioTitolo: Quale'è la migliore e perchè?   Quale'è la migliore e perchè? Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 8:32 pm

Sarei intenzonato a fare il passo ma sono indeciso per varie motivazioni:prezzo , modifica, longevità, giochi!
Alcune di queste cose mi porterebbero al WII!
Ma chiedo consiglio a qualcuno che già ne ha una delle tre o conosce chi cel'ha e le ha viste all'opera!
io ho visto solo la Play Station 3 e anche se bellissimo sono rimasto un pochino deluso dal titolone PES2008!
Attendo risposte!
Torna in alto Andare in basso
ZioFester




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.07

Quale'è la migliore e perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale'è la migliore e perchè?   Quale'è la migliore e perchè? Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 9:29 pm

io voto ps3! nonostante la console nn sia sfruttata al massimo raggiunge le potenzialità della 360 e costa poco d +, forse alcune mosse della grande S sn sbajate ma sn sicuro ke se investiranno + soldi in programmatori (e nn in versioni d ps3 ke consumano meno energia) ne vedremo delle belle! la 360 adesso è forse quella ke s presenta mejo ma la ps3 la supera in prestazioni quindi è solo questione d tempo, t consiglio la ps3 (poi aspetta gta 4 e altri titoli in sviluppo, vedrai ke roba!)
Torna in alto Andare in basso
m4ri0br0ss

m4ri0br0ss


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.11.07

Quale'è la migliore e perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale'è la migliore e perchè?   Quale'è la migliore e perchè? Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 9:46 pm

Secondo me per ade il migior è XboX 360,anke kome prezzo non è male + in la forse lo prendo.Cmq appena la ps3 scende di prezzo la prendo di sicuro visto ke ho avuto la ps1 ps2 e psp.Cmq la PSP è la migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
Adryan_92

Adryan_92


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Data d'iscrizione : 04.11.07

Quale'è la migliore e perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale'è la migliore e perchè?   Quale'è la migliore e perchè? Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 12:05 am

per il momento(finke nn abassano i prezzi della ps3) migliore è la xbox360
Torna in alto Andare in basso
MyKeL

MyKeL


Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.07

Quale'è la migliore e perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale'è la migliore e perchè?   Quale'è la migliore e perchè? Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 1:49 am

ok ragazzi allora aspetto ancora un pò magari natale per vedere se esce qualche buona offerta.
per esempio la PS3 40gb un negozio l'ha venduta 349 euro ma solo 50 pezzi ed inutile dirvi che sono spariti all'istante(se mai ci sono stati)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale'è la migliore e perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale'è la migliore e perchè?   Quale'è la migliore e perchè? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale'è la migliore e perchè?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
psp4ever :: Sondaggi :: Sondaggi su altro-
Vai verso: